SPERONandando tra Bronzi e Tornanti

Allacciate le cinture!!!

È tempo di dare gas al prossimo appuntamento del nostro Club:
SPERONandando tra Bronzi e Tornanti” – Reggio Calabria e dintorni, 22 e 23 novembre 2025.

Un weekend dove i cavalli rombano, il mare scintilla e la storia ci aspetta a braccia (di bronzo) aperte.
Dalle curve che abbracciano la costa tirrenica ai riflessi metallici dei Bronzi di Riace, ci muoveremo tra piacere di guida, arte, cultura e convivialità, come solo il nostro ZSC sa fare.

Sabato 22 Novembre

accoglienza a Caposperone, brindisi panoramico e cena al ritmo di musica live.

Domenica 23 Novembre

Due percorsi, Sport o Touring, a seconda dell’animo (e del piede), con tappe tra Kart, Corso Garibaldi, Museo del Bergamotto e Museo Archeologico.
Gran finale al Royal Reef (di recente vincitore di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese), sul lungomare più bello d’Italia, dove pranzeremo sospesi tra mare e mito, con vista su uno Stretto che sembra dipinto per noi.

E per i nostri piccoli copiloti, ci saranno curiosità e racconti sui supereroi dell’antichità, i Bronzi di Riace, muscoli d’altri tempi, ma con un fascino senza tempo!

Un evento scintillante, pieno di stile, adrenalina, PASSIONE e cultura.
Perché anche fuori dai circuiti, una Porsche sa sempre dove trovare la traiettoria della bellezza!!!

Le curve più belle ci aspettano… come sempre a pieni giri e senza limitatore!!!

SPERONandando tra Bronzi e Tornanti
SPERONandando tra Bronzi e Tornanti

Care e cari amici Partecipanti,
E’ con immenso piacere e, permetteteci, con un pizzico di orgoglio che suona come un rombo ben calibrato, che Vi comunichiamo che il Comune di Reggio Calabria ha ufficialmente concesso allo ZSC il Patrocinio Morale per il nostro evento “SPERONandando tra Bronzi e Tornanti”.
Un riconoscimento che illumina ulteriormente il nostro fine settimana di PASSIONE, cultura e convivialità, e che conferma quanto il nostro impegno sia apprezzato dalle istituzioni del territorio che ci accoglierà.
Questo Patrocinio non è solo un timbro su un foglio: è un benvenuto, un abbraccio istituzionale, un “siamo con voi” che rende la nostra esperienza ancora più speciale, proprio come sa essere ogni viaggio firmato ZSC.
Dunque preparatevi: tra mare, storia, motori e sorrisi, l’avventura a Reggio Calabria avrà un sapore ancora più prestigioso… e noi non vediamo l’ora di condividerla con tutti voi.
A breve ulteriori aggiornamenti.
Nel frattempo: serbatoi pieni, cuori leggeri e PASSIONE sempre accesa, a pieni giri e senza limitatore.

ZSC – Il Direttivo